Da: no-reply@cresciamoinsieme.com Inviato: martedì 3 ottobre 2017 09:41 A: siic827005@istruzione.it Oggetto: Unicoop Firenze - iniziate a caricare! Egregio Dirigente Scolastico, la nuova edizione dell’iniziativa Cresciamo Insieme è entrata nel vivo! La Sua scuola può iniziare subito a caricare i Buoni Cresciamo Insieme e richiedere gratuitamente i premi del relativo catalogo. I Buoni potranno essere facilmente caricati sul "conto" della scuola attraverso l’App Cresciamo Insieme, scaricabile su smartphone e tablet. Per caricare i buoni, seguite questi semplici passi: 1. scaricate l’APP gratuita Cresciamo Insieme da Apple Store o Google Play; 2. al primo accesso cliccate sulla sezione La Mia Scuola e scegliete il plesso di riferimento; 3. tornate sulla home e cliccate sul bottone Carica i buoni; 4. inquadrate il codice a barre riportato sul retro del buono; 5. una volta scansionato il codice a barre, apparirà un messaggio di conferma. Novità 2017: quest’anno le famiglie possono aiutare ancora di più le scuole grazie alla possibilità di caricare in autonomia i buoni tramite l’APP: l’unione fa la forza! Per maggiori informazioni o chiarimenti visiti il sito www.cresciamoinsieme.com o contatti il numero verde 800.145846. La ringraziamo per l’attenzione che dedicherà al progetto e porgiamo cordiali saluti. Il Direttore Marketing (Franco Cioni)